venerdì 6 aprile 2018

Al sud approvano un Piano Neve del nord!


Se con sprezzo cosmico del ridicolo la camera dei deputati ha approvato che Ruby era la nipote di Mubarak, il funzionario del comune di Vasto si é detto che il Sindaco e i Consiglieri di Vasto a giunta centrosinistra (Abruzzo) avrebbero potuto approvare un piano neve per il 2017-2018, copiato di sana pianta dal paese di Schio a giunta lista civica ex leghista(Veneto) distante 600 km da quello abruzzese.
Presto fatto, con un copia incolla, lasciando addirittura lo stemma del comune di Schio, il piano neve é stato approvato.

Ma con tutti i miliardi che spendiamo per mantenere la classe politica di questo nostro paese, dobbiamo essere presi in giro a tal punto?
Possibile che i nostri politici non leggano le leggi, i regolamenti, le gare di appalto che sottoscrivono?

Il cittadino che subisce sulla propria pelle, uno sbaglio ad esempio di un chirugo o di un infermiere o di qualsiasi altro professionista, prima "si incazza" e poi valere i suoi diritti calpestati.

Ma i cittadini che devono subire "questo sprezzo cosmicio del ridicolo" non dicono nulla, non fanno nulla. Anzi a distanza di anni continuano ancora a votare x quei politici, come se niente fosse successo.



Nessun commento:

Posta un commento

BASSETTI: e questo sarebbe un buon ministro?

  Ma come? Da aprile 2020? Ma non c'era il protocollo della Tachipirina e Vigile Attesa del ministero della Salute? Ma non eri tu che ca...