giovedì 15 marzo 2018

Ex governo PD, una presa per i fondelli al quadrato.


1) Dopo ben 8 votazioni di fiducia, i dirigenti "competenti del PD, hanno fatto approvare la legge elettorale con la quale siamo andati a votare, il Rosatellum, che e´ talmente complicata che a 10 giorni dalle elezioni non si sa ancora chi sono i parlamentari eletti. Figuriamoci per quanto riguarda poi la "governabilita´" del paese. Ma forse a loro di questo non importa un fico secco.

2) Sempre il PD di Calenda, nuovo tesserato e comunque ancora ministro dello Sviluppo Economico (?) dopo che l´intero  governo Gentiloni, alla fine del 2017, aveva  deciso di esercitare i poteri speciali del “golden power” per evitare che volino al di fuori dell’Unione europea tecnologie e informazioni ritenute particolarmente sensibili, non ha fatto nulla. Cosí´ centoquattordici lavoratori Piaggio Aerospace, di cui ottanta genovesi e 34 di Villanova, hanno ricevuto questa mattina le lettere di licenziamento.  


Nessun commento:

Posta un commento

BASSETTI: e questo sarebbe un buon ministro?

  Ma come? Da aprile 2020? Ma non c'era il protocollo della Tachipirina e Vigile Attesa del ministero della Salute? Ma non eri tu che ca...