martedì 6 febbraio 2018

Il ponte sullo stretto di Messina e´ una provocazione, non una priorita´

Il leader di Forza Italia: "Serve un piano Marshall per il Sud e l'infrastruttura tra Calabria e Sicilia è la priorità". Così rilancia la vecchia idea del 2001, rilanciata da Renzi nel 2016 e riconfermata da Delrio pochi giorni fa: "Abbiamo riattivato una rete dignitosa di trasporto quotidiano, studio di fattibilità e dibattito. I soldi ci sono.
PRIORITA`: ma questi vivono su un altro pianeta. 
Il pianeta dorato della Casta ha non solo ottenebrato l´intelletto (se mai ne avevano) ma li hanno reso del tutto sordi e ciechi di fronte alla realta`. Basta guardare le foto qui sotto per capire l´inferno che si vive intorno a Milano il centro delle attivita´ industriali perennemente bloccato, le ore e ore perse per spostarsi, l´inquinamento dei mezzi pesanti incolonnati, per non parlare delle decine di migliaia di morti all´anno. E questi cialtroni che ci chiedono il voto per il 4 marzo, parlano dello stretto su Messina come priorita´ del paese, dicendoci anche che i soldi ci sono.
Altro che voto, mandiamoli a casa



 


Nessun commento:

Posta un commento

BASSETTI: e questo sarebbe un buon ministro?

  Ma come? Da aprile 2020? Ma non c'era il protocollo della Tachipirina e Vigile Attesa del ministero della Salute? Ma non eri tu che ca...