domenica 3 maggio 2020

CORONAVIRUS: relazione tra Vaccini e Decessi?

Sulla rivista scientifica Vaccine gennaio 2020, è stato pubblicato uno studio condotto dall’ aeronautica militare delle forze armate a Wright-Patterson.

Lo studio aveva lo scopo di esaminare la relazione tra virus respiratori specifici e vaccinazione antinfluenzale.

Tra i vaccinati contro l’Influenza è stato trovato un rischio maggiore di Coronavirus del 36%







Ma dalle nostre parti in Italia è passata un altra informazione:



In Lombardia e precisamente nella zona di Bergamo e Brescia, il Coronavirus sembra particolarmente "mortale".
Avviene una ecatacombe, un massacro di anziani (qualcuno dirà anche per i tanti errori commessi dalla Regione come non chiudere l'Ospedale di Alzano, non imporre la zona Rossa, i protocolli di trattamento, la delibera che permetteva di spostare i malati dagli Ospedali alle Case di Riposo etcc)



Ma la cosa più strana e assurda che merita una risposta da Fontana e Gallera è quella di non aver dato i dati dei contagiati (chi ha fatto il vaccino antinfluenzale, chi contro la polmonite) all'Istituto Mario Negri di Milano che da tempo li ha chiesti per capire come si comporta la malattia.
Il motivo del diniego è ignoto.

Mi domando perchè?
La Regione Lombardia vuole incassare qualche soldino per la cessione dei dati (a qualche casa farmaceutica? visto che il Mario Negri li ha chiesti gratis).
La Regione non ritiene l'Istituto Mario Negri all'altezza scientifica x valutare e capire come si comporta il Coronavirus?
O la Regione (i dirigenti sanitari) sa che ci potrebbe essere una relazione che potrebbe venir fuori tra Vaccinati e Decessi da Coronavirus?

Aspettiamo risposta e precisazioni.

Nessun commento:

Posta un commento

BASSETTI: e questo sarebbe un buon ministro?

  Ma come? Da aprile 2020? Ma non c'era il protocollo della Tachipirina e Vigile Attesa del ministero della Salute? Ma non eri tu che ca...