martedì 19 maggio 2020

CORONAVIRUS: lo stato ci vuole morti?

Per una settimana-10 gg della crisi Coronavirus, l’AIFA ha autorizzato e promosso (senza nessuna sperimentazione) l’uso per via endovenosa dell’interferone, farmaco nel cui bugiardino è chiaramente indicato il carattere potenzialmente letale dell’iniezione endovenosa anziché intra-muscolare.

Solo dopo rapporti di individui sottoposti al trattamento che morivano come mosche, l’AIFA ha ritirato la raccomandazione/autorizzazione.

Ora chiede la preventiva sperimentazione alla terapia del Plasma, che viene praticata agli ospedali di Mantova e Pavia, e che guarisce i pazienti.

E come se non bastasse sceglie l’ospedale di Pisa, che non ha trattato nessun paziente con il Plasma, come ospedale di riferimento per la sperimentazione.

Una domanda a questo punto è d’obbligo: ma l’AIFA e il Ministero della Salute, vogliono che i pazienti guariscano da Coronavirus o vogliono che muoiano?





Nessun commento:

Posta un commento

BASSETTI: e questo sarebbe un buon ministro?

  Ma come? Da aprile 2020? Ma non c'era il protocollo della Tachipirina e Vigile Attesa del ministero della Salute? Ma non eri tu che ca...