domenica 17 maggio 2020

OMS: come si dichiara una falsa Pandemia


Ecco come l'OMS ha annunciato o creato delle Pandemie (anche false).





Ora con più attenzione riguardate il video al minuto 3,46 e poi al minuto 23,26.

Potrete notare che all'annuncio della Pandemia i giornalisti sono numerosi, elettrizzati...quasi euforici.

Mentre alla fine della Pandemia i giornalisti sono pochissimi. Come mai?

Una semplice spiegazione, certo ce ne possono essere molte altre, è quella di seguire il finanziamento delle Tv e dei giornali. Ed ecco spuntare. come il coniglio dal cappello, il noto filantropo Bill.

Che ci sia un nesso?

“La Gates Foundation sovvenziona, in misura centinaia di migliaia e spesso milioni di dollari, imprese mediatiche come NBC Universal, Al Jazeera,BBC, Viacom (CBS, tv satellitari nel mondo, ma anche Paramount) e Participant Media…. Sia Gates che la Gates Foundation sono azionisti con grosse quote in Comcast [il titano della tv via cavo,telefonia e internet], che è il principale investitore in Buzzfeed [gigante del web] e Vox, nonché la società madre di MSNBC e NBC News: quest’ultima ha collaborato con Gates e altri noti esperti dell’istruzione come Exxon e University di Phoenix Online per la settimana scolastica “Education Week” della scuola charter. ” E che dire dei finanziamenti ai giornali:nel 2014 la Guardian News Media Limited (l’editrice del giornale) ha ricevuto dalla Gates Foundation una donazione di 5,69 milioni di dollari”.

Aggiungiamo dunque il Guardian a Le Monde fra gli “autorevoli” quotidiani che Gates paga e di cui, dunque, influenza la linea più tutti gli altri, soprattutto quelli americani.

Questa interessante rivelazione è fornita da FAIR (Fairness and Accuracy in Reporting, ossia “Onestà e precisione nel giornalismo”), un gruppo che controlla criticamente i media. (https://fair.org/ )



















Nessun commento:

Posta un commento

BASSETTI: e questo sarebbe un buon ministro?

  Ma come? Da aprile 2020? Ma non c'era il protocollo della Tachipirina e Vigile Attesa del ministero della Salute? Ma non eri tu che ca...