martedì 2 giugno 2020

CORONAVIRUS: gli Infermieri che diventano “Demoni” ?

Cosa c’entrano gli Infermieri nelle disquisizioni scientifiche sull’efficacia di un Vaccino contro i Virus, Il Patto Trasversale della Scienza di Burioni, Lo Palco & Altri, il 25 marzo denuncia Stefano Montanari. Sul sito dell’Associazione si legge:

Oggi abbiamo presentato alle Procure di Modena e Ancona un esposto penale contro Stefano Montanari, per le gravi affermazioni sulla diffusione, contenimento e cura del SARS-CoV-2 e della malattia COVID 19 e per le tesi complottistiche anti-vaccinali, contenute in vari video ed interviste dello stesso.

….Se questo coronavirus è così poco cattivo come mai tutto questo cancan? Come mai tutto questo blocco del mondo? Come mai siamo tutti i reclusi in casa? Come mai siamo costretti a non andare più a fare la spesa se non facendo lunghe file uno alla volta nel supermercato? Ristoranti, bar chiusi, teatri, cinema chiusi. Non si va più a lavorare, l’economia va a scatafascio il motivo è semplicissimo: si bloccherà tutto il mondo con una epidemia inesistente, per un patogeno fasullo. Lo si farà fino a che la gente non ne potrà più e non ci metterà molto tempo e quando cercherà di ritornare o si illuderà di ritornare alla sua vita normale, che non tornerà mai più, perlomeno non nei prossimi anni, la gente sarà disposta ad accettare qualsiasi cosa”
“Quel vaccino sarà una truffa colossale, una truffa multimiliardaria attraverso cui potranno iniettare a chiunque qualunque cosa, noi non sappiamo che cosa inietteranno perché non ci sono controlli, perché non ci sono sperimentazioni, come non ci sono in nessun vaccino e non ci saranno neanche per questo perché è tecnicamente impossibile. Quindi noi siamo semplicemente carne da macello, noi siamo vittime di una truffa colossale e purtroppo medici, media e politici sono tutti coinvolti”
“Ma questo del vaccino è proprio il motivo per cui si è inventata questa epidemia che non esiste, che ce la si è inventata proprio per fare in modo di poter somministrare un vaccino a 7 miliardi e mezzo di persone rendendolo obbligatorio”.......

Dopo 2 mesi, in data 29 maggio, la Federazione Nazionale Ordini Professioni Infermieristiche (FNOPI) denuncia Montanari. Sul sito dell’Associazione si legge:
In data odierna la FNOPI ha dato mandato ai propri legali di intervenire a seguito delle gravi affermazioni sulla diffusione, contenimento e cura del Covid-19 e per le tesi complottiste anti-vaccinali, contenute in vari video ed interviste ad opera di Stefano Montanari.

Gli Infermieri che si sentono offesi nella loro “dignità” (?) denunciano Montanari scopiazzando di pari passo la denuncia presentata da Burioni & C.

Ai miei tempi, quando ci fu la riforma dei corsi infermieristici che diventarono corsi di laurea, molti pensarono e dissero che gli infermieri diventavano dei piccoli medici.

E la triste e grottesca vicenda della denuncia di Montanari ne è un esempio.

Cosa c’entrano gli Infermieri nelle disquisizioni scientifiche di diffusione, contenimento e cura di un Virus? 
Cosa c'entrano gli Infermieri sulla eventuale possibilità di trovare un Vaccino, sulla sua Efficacia e su eventuali effetti collaterali?

Forse che gli Infermieri, elevati da tutto il popolo come Angeli, hanno perso subito il candore, l'uso  delle ali, precipitando così subito negli abissi....dove regnano i Demoni?



Nessun commento:

Posta un commento

BASSETTI: e questo sarebbe un buon ministro?

  Ma come? Da aprile 2020? Ma non c'era il protocollo della Tachipirina e Vigile Attesa del ministero della Salute? Ma non eri tu che ca...