venerdì 8 giugno 2012

LETTERA AL SINDACO PISAPIA


Caro Sindaco Pisapia, sono stato un suo sostenitore ed elettore, ma oggi nel leggere gli articoli dei giornali, che dicono che per i consiglieri e gli assessori di Palazzo Marino, resterà il privilegio dei biglietti gratis a San Siro, (sia per le partite che per i concerti), sono rimasto inorridito.

Si scrive che il privilegio ai politici, non verrà scalfito, ma solo regolamentato in base a 3 criteri: trasparenza, rotazione e biglietti nominali.
Ecco Sign. Sindaco, nella prospettata regolamentazione manca il principio cardine per il quale ero suo sostenitore e elettore: l' EQUITA'.
Per noi comuni cittadini, si richiede per il pagamento delle varie tasse (mense scolastiche, iscrizioni università etc etc) di presentare il reddito familiare, mentre ai politici NO.
Cambi la regolamentazione e metta anche il criterio dell'EQUITA' in modo che chi ha meno possa ricevere qualche briciola dalla tavola comunale super imbandita: vedere per una volta una partita ….e poi continuare a lottare per sopravvivere senza lavoro e “senza futuro”.
Questo mi aspetto da Lei, altrimenti devo pensare che “predicare bene ma razzolare male” è un cancro inestirpabile di questa nostra Società.
Cordiali saluti.

un suo elettore

Nessun commento:

Posta un commento

BASSETTI: e questo sarebbe un buon ministro?

  Ma come? Da aprile 2020? Ma non c'era il protocollo della Tachipirina e Vigile Attesa del ministero della Salute? Ma non eri tu che ca...